vai al contenuto principale

POLITICA

Il campo di applicazione del Sistema di Gestione Integrato ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, ISO 45001:2018, SA 8000:2014, ISO 37001:2016 e ISO 50001:2018 comprende e viene attuato per:

Tutti i prodotti e servizi erogati:

Progettazione ed erogazione di servizi di consulenza negli ambiti della salute e sicurezza sul lavoro, della tutela dell’ambiente, nei cantieri temporanei e mobili, nelle attività estrattive on-shore e off-shore, analisi di rischio industriale, progettazione ed erogazione di attività di formazione, progettazione e direzione lavori di reti e di impianti di trasporto e distribuzione di gas metano, progettazione, ricerca e sviluppo ICT.

Tutti i processi necessari per il Sistema di gestione integrato e l’erogazione dei prodotti e servizi di SOGEIN. Tutte le funzioni necessarie per stabilire attuare mantenere e migliorare il Sistema di gestione integrato SOGEIN.

Nel determinare il campo di applicazione del sistema di gestione integrato SOGEIN tiene in considerazione: il suo Contesto di riferimento le parti interessate interne ed esterne e le loro richieste significative per il sistema di gestione integrato tutte le prescrizioni, legali e non, applicabili alle attività svolte, identificate come un fattore esterno rilevante nell’analisi del contesto le sue autorità e abilità ad esercitare controllo e ad influenzare gli aspetti qualità, ambiente e salute e sicurezza. Il Campo di applicazione viene riesaminato almeno una volta all’anno in occasione del riesame della direzione, ad ogni variazione degli elementi considerati descritti sopra, e se necessario aggiornato.

  • Politica SO.GE.IN. qualità ambiente e sicurezza
    SCARICA PDF
  • Politica SO.GE.IN. SA8000:2014
    SCARICA PDF
  • Politica SO.GE.IN. anticorruzione ISO 37001:2016
    SCARICA PDF
Torna su